Il body shaping è una nuova tecnologia biomedicale ambulatoriale che, attraverso l’utilizzo di un gel biocompatibile e anallergico, acido ialuronico ad alto peso molecolare (Macrolane), consente di aumentare il volume del seno, di correggere piccole imperfezioni di viso e corpo, di avere glutei più pronunciati o fianchi più sensuali.
Doctor Plastic Surgery ti offre la possibilità di effettuare questo intervento anche con finanziamento personalizzato.
Può essere usato ovunque: per aumentare il volume dei glutei, per modellare i polpacci e i fianchi, per trattare le cicatrici da trauma, per riempire i buchi della cellulite e le aree concave congenite e per correggere le deformità.
Eccellenti risultati nell’aumento volumetrico genitale femminile.
Naturalmente esiste un gel studiato appositamente per il viso che può pertanto essere usato anche per le rughe, le depressioni e le cicatrici del volto, nonché per riconformare mento, zigomi e punta del naso.
Secondo uno studio della American Society of Plastic Surgeons, procedure non invasive per eliminare il grasso stanno diventando sempre più popolari. Il Body Shaping è in piena espansione; non perderti questa importante tendenza.
Uno studio pilota partito nel 2002 ha dimostrato senza ombra di dubbio che si tratta di una procedura sicura e priva di rischi per la salute.
E' biocompatibile, anallergico, atossico, non mutageno, non bisogna temere quindi alcun evento avverso collegato al suo utilizzo. Non solo è del tutto sicuro, ma è anche estremamente naturale. Non rischia quindi di creare un effetto artificiale, come quello che si potrebbe avere con le protesi. Si possono rimodellare e rialzare i glutei, ma anche aumentarne armoniosamente il volume.
In ambulatorio, dopo una leggera anestesia locale, si praticano una o più microincisioni (che non lasciano cicatrici), quindi il gel viene iniettato con una piccola cannula smussata, delle dimensioni di un grosso ago.
L’effetto è immediato e dura circa 12-18 mesi. Poi il trattamento va ripetuto.