Il lifting ai glutei è una tecnica innovativa che consente di aumentare il volume dei glutei e renderli tonici e scolpiti. I glutei sono la parte del corpo alla quale si dedicano tante attenzioni e cure. Un lato b turgido e sodo rimane il sogno di molte donne ma anche di molti uomini e purtroppo non sempre l’esercizio fisico può aiutarle a coronarlo.
Doctor Plastic Surgery ti offre la possibilità di effettuare questo intervento anche con finanziamento personalizzato.
Il lifting dei glutei eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. Il lifting antigravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ adipofillingG. La sutura elasticum dotata del Jano needle è in grado di correggere e/o migliorare con un traumatismo minimo, la ptosi dei glutei. Jano needle® è un ago a due punte atraumatico brevettato.
Insieme al filo Elasticum consente di realizzare l'elasticum breast lift, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale, senza i complessi interventi, le cicatrici ed i rischi della chirurgia tradizionale. Il paziente può ritornare dopo pochi giorni alle sue normali occupazioni, senza medicazioni visibili.
Il tempo di recupero è breve anche se è necessario un periodo di circa tre settimane per l’assestamento dei fili e la colonizzazione da parte dei fibroblasti del paziente. I fili elasticum sollevano i glutei in modo semplice, rapido ed efficace. Il risultato è naturale ed immediato con incremento anche della proiezione.
L’intervento può essere eseguito su glutei piccoli o di medie dimensioni ed è utile anche per migliorare i rapporti tra la massa muscolare ed eventuali protesi inserite. L’intervento dura circa un’ora ed è ambulatoriale, in anestesia locale.
Il recupero molto veloce si completa nell’arco di alcuni giorni anche se bisogna attendere circa tre settimane per l’assestamento del risultato. Durante questo periodo è necessario evitare sollecitazioni ai glutei.
Il posizionamento dei fili elasticum può essere associato all’impianto di cellule staminali e adipose del tutto vitali in sospensione monocellulare.
La sospensione di adipofilling è associata a plasma ricco di piastrine attivate PRP in concentrazioni più o meno elevate.
La cute è trattata con vari tipi di peeling, dall’elettroporocosmesi ai peeling misti, con diversi livelli in funzione della situazione clinica.